Ricerche Scolastiche
http://digilander.libero.it/ricerchescolastiche/
Era il lontano 1998 e avevo voglia di cazzeggiare con imparare l’HTML. La civica biblioteca mi ha aiutato in questo fornendomi un bel libro sul “nuovo” HTML 3.2 (brrr se solo ci ripenso mi vengono i brividi, altro che CSS), fattostà che prima ancora di avere una connessione ad internet avevo il mio sito web. Non sapendo cosa metterci ci ho infilato le ricerche scolastiche (al tempo ero al liceo).
Appena comprato il modem 56k (che sono costretto ad usare ancora oggi, grazie Telecom!) ho caricato il sito sullo spazio gentilmente offerto da iol – libero, dopo 10 anni di onorato servizio il sito è ancora attivo e funzionante.
A dire la verità il sito è veramente brutto e, tecnicamente, è una bruttura informatica (prova a contare il numero di frame usati), è stato comunque utile per entrare nel mondo dello sviluppo web.
Se ti stai chiedendo come mai non ho cancellato un sito osceno come questo, la risposta è quantomai semplice: ha un sacco di visitatori (ed un Page Rank alto;) e, oramai, ci sono affezionato.
Bulleggiandomi (ad oggi, gennaio 2008, il sito è in testa nei risultati di google)